Fagioli al fiasco

pic

Il nostri Cannellini cotti in acqua, sale, salvia e aglio. Ottimi per contorni, hanno origine da una ricetta tradizionale Toscana che vedeva cuocere i fagioli dentro il fiasco Toscano con aglio e salvia dopo che era stato cotto il pane dentro il forno a legna mentre piano piano la temperatura calava durante la notte.

Ingredienti: Fagiolo Cannellino, acqua, sale salvia e aglio.

Confezioni in vaso da 200 g
Durata: 24 mesi dalla produzione.
Conservare in luogo fresco dopo l’apertura.

Produciamo all’ interno del Parco della Maremma:

ortaggi freschi, cereali, legumi, zafferano e miele. "Nel corso del 2016 abbiamo iniziato a confezionare e trasformare i nostri prodotti, che avremmo il piacere di cucinare per i nostri ospiti durante eventi con degustazione durante l’anno. Da Agricoltori senza la pretesa di essere cuochi, vogliamo sempre di più valorizzare il prodotto agricolo trasformandolo in cibo per poterlo raccontare a tutti coloro che vorranno fare questa esperienza insieme a noi".
La loro disponibilità è in funzione della stagione e del suo andamento, con una scadenza di 12 mesi, disponibili fino ad esaurimento della produzione molto spesso condizionata dagli andamenti stagionali è garanzia di freschezza delle nostre produzioni.