Biscotto salato all'anice

pic

Ricetta tradizionale tramandata da generazione in generazione come tutti i veri biscotti viene cotto due volte, prima in acqua bollente poi in forno. Sostitutivo del pane, sempre fragrante, ottimo per sani spuntini e merende.

Ingredienti: Farina di Grano Verna Tipo 2, Olio Extravergine di Oliva, Acqua, Semi di Anice, Uovo, Sale e Lievito di Birra.

Aspetto del prodotto: Tipico dei pani conditi con riflessi lucidi ambrati.
Colore: Ambra, Nocciola.
Aroma:di Olio e Anice intenso e Aromatico.
Sapore: Salato con una sensazione dolce e forte sentore aromatico
Tattilità in bocca: Croccante al primo morso con una seguente pastosità

Confezioni sacchetto da 170 g
Durata: 6 mesi dalla produzione. Conservare in luogo fresco dopo l’apertura.

Produciamo all’ interno del Parco della Maremma:

ortaggi freschi, cereali, legumi, zafferano e miele. "Nel corso del 2016 abbiamo iniziato a confezionare e trasformare i nostri prodotti, che avremmo il piacere di cucinare per i nostri ospiti durante eventi con degustazione durante l’anno. Da Agricoltori senza la pretesa di essere cuochi, vogliamo sempre di più valorizzare il prodotto agricolo trasformandolo in cibo per poterlo raccontare a tutti coloro che vorranno fare questa esperienza insieme a noi".
La loro disponibilità è in funzione della stagione e del suo andamento, con una scadenza di 12 mesi, disponibili fino ad esaurimento della produzione molto spesso condizionata dagli andamenti stagionali è garanzia di freschezza delle nostre produzioni.